FELICITTA' e il verde

Sabato 8 Aprile, ore 12:30 | Via Cave di Pietralata 76

Dove

Centro Culturale ``Gabriella Ferri``
Via Cave di Pietralata 76

Quando

Sabato 8 Aprile
ore 12:30

Info

(+39) 347 9428408
segreteria@felicitta.org

Felicittà e il verde

Il percorso di conoscenza del Verde Pubblico intende presentare i progetti di cui l’Associazione si rende portavoce per lo sviluppo di orto urbani e aree verdi in cui sia più piccoli e gli adulti possano praticare attività che favoriscano il benessere psicofisico e il principio di Comunità.

Il laboratorio condotto dall’Architetto Cristiana Czaran Cerruti e dalla Pscicologa Pinuccia Raffa si propone come un viaggio, nel tempo e nello spazio, volto a raccontare attraverso immagini, video, testimonianze dirette e indirette, la storia e l’evoluzione dei suoi spazi. Ma non solo.

“Il nostro quartiere: Ieri, oggi e…domani” intende comprendere quanto lo spazio urbano sia cambiato nell’arco del tempo e quanto sia rimasto uguale, andando più o meno incontro alle esigenze del cittadino e, sulla base delle esigenze attuali, intende creare delle proposte per soddisfare le aspirazioni dei residenti di oggi.

Il laboratorio prevede uscite fotografiche nel quartiere e la realizzazione di un album fotografico digitale che racconti le visioni dei partecipanti che verranno esposte nell’evento finale del 27 Maggio.

Il progetto di Villa Narducci

ORGANIZZAZIONE

Dott.ssa Pinuccia Raffa | Psicologa
Dott.ssa Cristiana Czaran Cerruti | Architetto
segreteria@felicittà.org

PROGRAMMA

Sed non urna. Donec et ante. Phasellus eu ligula. Vestibulum sit amet purus. Vivamus hendrerit, dolor at aliquet laoreet, mauris turpis porttitor velit, faucibus interdum tellus libero ac justo. Vivamus non quam. In suscipit faucibus urna.

ISCRIZIONE

CONTRIBUTO ASSOCIATIVO PER 9 INCONTRI
il contributo associativo di € 10,00 comprende workshop, eventuale materiale didattico, attestato di partecipazione, tessera Associazione.

Per iscriversi contattare segreteria@felicitta.org,
e/o telefonare al n. 338.2581961

Entro il giorno del primo incontro è necessario consegnare la scheda di Adesione

FELICITTA’

L’associazione intende ideare, sviluppare e realizzare progetti sul territorio in modo da proporre una nuova prospettiva degli spazi urbani

         

Ultimi Commenti

    GALLERY

    Contattaci